Menu

partner (3)

Keraglass

Keraglass e Tecno Glass presentano la gamma VISION

Vision 700 è il forno di tempra oscillante, entry level, nel quale sono presenti tutti gli elementi di distinzione che qualificano i forni Keraglass, frutto di un’attenta analisi delle specifiche di ogni singolo cliente. L’oculata progettazione e la realizzazione di Vision 700, si basano su pochi ma efficenti concetti: non disperdere energia termica; ottimizzare al meglio l’energia impiegata nella fase di riscaldo; non sprecare energia nella fase di tempra; ottima qualità ottica del vetro temprato. Il forno ideale per aziende di medie dimensioni con alti standard di qualità, in particolare nel settore vetro per architettura, arredamento, elettrodomestico e box doccia, fornendo soluzioni a misura del cliente.



VISION 800 è il forno di tempera per il vetro piano dotato di un sistema convettivo ad alta efficacia basato sull’insufflaggio di aria pre-riscaldata a 700°C.
Le numerose installazioni nel mondo confermano il grande successo in relazione alla qualità ottica del vetro temprato di ultima generazione.
Permette di temprare vetri LOW-E di ultima generazione fino ad e = 0.01. Il forno ideale per aziende di medio-grandi dimensioni con alti standard di qualità, in particolare nel settore vetro per architettura, fornendo soluzioni a misura del cliente. Supervision Intelligent - La visione Intelligente Un monitor TV touch-screen di grandi dimensioni supervisione a interfaccia grafica completa, permette un controllo totale del forno, supervisione di riscaldo del double star system, visualizzazione continua del ciclo di riscaldo e di tutti gli strumenti di controllo installati sul forno.
Include un sistema di controllo dei consumi energetici e del manuale d’uso con sistema di risoluzione automatica dei problemi, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina.
VISION 900 è il forno di tempera per il vetro piano super innovativo: dotato di una PRE-CAMERA a convezione, ha superato con successo la verifica della STAZIONE SPERIMENTALE dEL VETRO rispondendo a tutti i requisiti del marchio UNI. Obiettivi conseguiti: temprare vetri LOW-E di ultima generazione fino ad e = 0.01, aumento capacità produttiva, aumento di qualità del vetro temperato e riduzione significativa del consumo di energia.
La macchina ideale per aziende medie e grandi con alti standard di qualità, per tutti i settori di riferimento nel settore vetro per architettura, elettrodomestico, arredamento, box doccia, automotive e solare, fornendo soluzioni a misura di cliente.
Supervision Intelligent - La visione Intelligente
Un monitor TV touch-screen di grandi dimensioni supervisione a interfaccia grafica completa, permette un controllo totale del forno, supervisione di riscaldo del double star system, visualizzazione continua del ciclo di riscaldo e di tutti gli strumenti di controllo installati sul forno.
Include un sistema di controllo dei consumi energetici e del manuale d’uso con sistema di risoluzione automatica dei problemi, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina.






Leggi tutto...

RCN Kilns Solutions

rcn
RCN ENGINEERING E TECNO GLASS

lavoreranno congiuntamente, unendo le proprie capacità di servizio, di ascolto cliente e di offerte qualitative che sono le basi sulle quali le due aziende hanno deciso di puntare la loro visione collaborativa.

RCN ENGINEERING ha già dimostrato grande flessibilità tecnica e innovativa offrendo una vasta gamma di soluzioni nell’ambito della laminazione senza mai venir meno a quella scelta di qualità che la contraddistingue, ormai da anni, da altre soluzioni che ne cavalcano l’ eco con livelli qualitativi assolutamente discutibili e mediocri. 

TECNO-GLASS sarà in grado di offrirvi tutto il pacchetto prodotti RCN che comprendono anche la distribuzione di REVA BF, l’intercalare di laminazione a formula europea, certificato secondo le normative europee ed americane. Di alto valore specifico è l’ultimissima novità in materia di sicurezza presentata da RCN: PR-FOIL. il film a base di policarbonato che permette la produzione di vetri di sicurezza per esterni rispondendo così le recenti normative. 

In primo piano, a massima attenzione, rimane la macchina a laminazione continua Powerlam che non trova eguali per rapidità, semplicità d’uso e performance produttiva ma che ha trovato grande riscontro positivo presso quei clienti che hanno creduto in questo sistema. Ridurre i tempi di logistica e di manipolazione in produzione è un punto focale molto importante per velocizzare la produzione. 

Tra le scelte tecnologiche del nostro parco macchine di laminazione, il cliente potrà trovare una linea definita “Moduilar”, ossia la possibilità di combinare il forno partendo da una formula base, con minimo investimento, ed implementare successivamente i componenti ottenendo un forno ad alta capacità produttiva.
Non di meno rilievo avrà la famosa linea di forni di curvatura che permettono la produzione di curve speciali e perfette.
La grande novità è lo sviluppo di una linea di tempera chimica, un progetto iniziato sulla carta quattro anni or sono e concretizzatosi all’inizio del 2016. Questa new entry devia dalle proposte a cui RCN ha abituato i propri clienti ma è la grande sfida che l’azienda si è proposta nell’ottica di un continuo rinnovamento.

Abbiamo tante attività da svolgere, abbiamo gli entusiasmi dell’innovazione continua, abbiamo voglia e capacità di misurarci con il progresso e soprattutto sappiamo fare team meglio di chiunque altro, con l’esperienza, la volontà, la serietà e la serenità di chi sa lavorare con impegno e dedizione.

 

 

Leggi tutto...

MACOTEC macchine di tecnologia


Lavoriamo con grande attenzione e cura del dettaglio
per garantirvi sempre macchine moderne, produttive ed affidabili.


Dal 1997 MACOTEC progetta, costruisce ed installa macchine ed impianti automatici per il taglio del vetro piano.
Nata dalla passione per la tecnologia e per il vetro dei suoi due Soci Fondatori, MACOTEC è oggi una solida ed apprezzata realtà internazionale che, da sempre, si contraddistingue per la specializzazione di prodotto, a garanzia di una fornitura di macchinari dotati della più attuale e moderna componentistica e tecnologia.

La Sede operativa è situata nel Nord Italia, precisamente a Rogolo (SO), si estende su una superficie di circa 10.000 m2 coperti dove trovano spazio, oltre agli uffici tecnici e commerciali, una Show Room, i reparti di progettazione, di costruzione e di verniciatura delle strutture meccaniche, di assemblaggio elettrico e meccanico e infine le aree di montaggio e di collaudo impianti.
Per MACOTEC è prioritario curare ogni fase realizzativa dei prodotti per garantire ai Clienti la massima qualità e affidabilità. Per questo motivo, l’intera progettazione (meccanica, elettrica e informatica) è affidata a specifici team interni d’ingegneri e progettisti, mentre la costruzione e il collaudo, svolti totalmente all’interno della nostra Sede, sono realizzati da tecnici meccatronici specializzati.

MACOTEC offre prodotti dall’elevato livello tecnologico e qualitativo supportati da un efficiente Servizio di Assistenza, in remoto o presso la Vostra sede, affiancato da un fornito magazzino ricambi, sempre pronti alla spedizione. Il tutto gestito tramite un software Intraweb, sviluppato internamente, per avere a disposizione in “tempo reale” i dati e la storia della Vostra macchina garantendone sempre la massima operatività.






Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS
TECNO GLASS S.R.L.
Contrada Caldari Stazione n. 63/A 
66026 ORTONA (Chieti) ITALIA


tel: +39 085 9032165 (5 linee)
cell. +39 3467870991
fax: +39 0859031376
e-mail: info@tecnoglass.it

 iscriviti alla nostra newsletter
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
catalogo generale TG